Agriturismo immerso negli ulivi Grosseto

Trattativa Riservata
Vendita Commerciale
COD: 70047
Tipo di proprietà: Agriturismo
Area (M 2)
2000
Camere
25

Descrizione

Struttura ricettiva in mezzo agli ulivi

Villa rurale in pietra che troneggia al centro di un paese nella zona di Siena, si tratta della villa padronale della tenuta risalente al XIX secolo, ne fa parte anche un terreno coltivato a uliveto.

La proprietà in vendita comprende: Villa con camere, appartamenti padronali e turistici e circa 10 ha di uliveto, terreni seminativi di circa 10 ha con piccolo rustico .

La zona è prettamente agricola con uliveti, vigneti e terreni seminativi.

Il comparto degli immobili è suddiviso in due corpi, la villa centrale e il secondo corpo formato da appartamenti.

I vari immobili sono stati ristrutturati in varie fasi dal 2004 ad oggi.

La struttura è stata ristrutturata completamente utilizzando i materiali esistenti, gli impianti sono di nuova generazione, alcuni in fase di realizzazione e completamento.

Contatta l’agente

Boggian Gianfranco

Settore Commerciale
Mobile
+393348952657
Consulente Aziendale nello specifico Settore Alberghiero Posizione  immobiliare commerciale della  società GI&ERRE Iscritto presso la Camera di Commercio di Brescia al n°605 del “Ruolo dei periti e degli esperti” nella sezione “Stima e valutazione immobili” per perizie e valutazioni di strutture alberghiere/ricettive e strutture commerciali in generale. Crescita Professionale  1981/1985: azienda di 400 persone che costruiva iniettori per motori diesel,  crescita professionale con responsabilità della gestione della programmazione di produzione e delle risorse umane, settore portainiettori (80 persone in gestione). 1986/1990: azienda che progettava e costruiva macchine utensili speciali a CNC (70 dipendenti) come responsabile della programmazione di produzione, gestione delle risorse umane in ogni suo reparto e gestione acquisti. 1991/1994: azienda che produceva valvole a sfera (60 dipendenti), mansione di Direzione di produzione, Responsabile della sicurezza gestione e selezione del personale. Nel 1993 l’azienda si è certificata ISO 9001. 1995/1998: azienda che produceva elettrodomestici (80 dipendenti), con mansione Dirigente,…