Hotel in centro Mantova

Trattativa Riservata
Affitto Commerciale
COD: 70007
Tipo di proprietà: Hotel Altre Zone
Area (M 2)
1300
Camere
27
Bagni
27

Dettagli

  • Posti letto: 51-75
  • Condizioni della struttura: da ristrutturare
  • Totale piani: 4

Descrizione

L’hotel si trova nel centro di Mantova. Il centro storico, con le piazze e i suoi monumenti più importanti lo si raggiunge a piedi in pochi minuti.
L’hotel necessita di interventi importanti e di messa a norma CPI, completamento di impiantistica e interventi di ammodernamento, sia strutturale che di arredo.
L’hotel è predisposto per 27 camere, 18 doppie e 9 junior suite per un totale di 62 posti letto.
Ad oggi sono già stati realizzati alcuni lavori di tipologia edile e di impiantistica ma è necessario un intervento importante per finire la struttura.
Si ricerca un gestore che stipuli un contratto di locazione commerciale 9+9 con la proprietà che si farà carico della ristrutturazione completa dell’immobile a norma di legge. Il gestore dovrà occuparsi interamente dell’arredamento e delle attrezzature necessarie allo svolgimento dell’attività.
La richiesta per il canone di locazione è di € 85.000+IVA all’anno.
E’ richiesta tassativamente una fidejussione bancaria a tutela degli affitti.

Contatta l’agente

Boggian Gianfranco

Settore Commerciale
Mobile
+393348952657
Consulente Aziendale nello specifico Settore Alberghiero Posizione  immobiliare commerciale della  società GI&ERRE Iscritto presso la Camera di Commercio di Brescia al n°605 del “Ruolo dei periti e degli esperti” nella sezione “Stima e valutazione immobili” per perizie e valutazioni di strutture alberghiere/ricettive e strutture commerciali in generale. Crescita Professionale  1981/1985: azienda di 400 persone che costruiva iniettori per motori diesel,  crescita professionale con responsabilità della gestione della programmazione di produzione e delle risorse umane, settore portainiettori (80 persone in gestione). 1986/1990: azienda che progettava e costruiva macchine utensili speciali a CNC (70 dipendenti) come responsabile della programmazione di produzione, gestione delle risorse umane in ogni suo reparto e gestione acquisti. 1991/1994: azienda che produceva valvole a sfera (60 dipendenti), mansione di Direzione di produzione, Responsabile della sicurezza gestione e selezione del personale. Nel 1993 l’azienda si è certificata ISO 9001. 1995/1998: azienda che produceva elettrodomestici (80 dipendenti), con mansione Dirigente,…