Hotel Salò

€2.000.000
Commercial Sale
SKU: 60032
Property type: Garda Lake
Area (M 2)
1200
Rooms
29

The space

  • Condizioni della struttura: Da ristrutturare
  • Totale piani: 4

Amenities

  • Ascensore
  • Big Garden
  • Centro benessere
  • Villa Storica

Description

Hotel in vendita sul Lago di Garda
A poche centinaia di metri dal lago e dalla villa dannunziana si erge questa splendida villa di
inizio 900 composta da un blocco centrale su 4 livelli e da 2 depandance per un totale di circa
1200. mq
Immersa in un parco centenario in un contesto di meravigliosa bellezza a ridosso della pendice
montana, gode di una magnifica vista a 180 °sul lago di Garda.
L’affascinante stile di inizio novecento è ancora conservato anche se abbisogna di ristrutturazione radicale.La villa venne adibita già negli anni sessanta ad albergo pensione per i turisti e oggi si presta per essere ripristinata a tale funzione ma, il nuovo progetto è stato sviluppato puntando ad una clientela più selezionata in un contesto di assoluta tranquillità sviluppando al suo interno servizi di altissimo livello quali un beauty center e un ristorante alla carta.
Il corpo nobile della struttura si sviluppa su 4 livelli fuori terra per un totale di mq 950 circa.
E’ già stato sviluppato un progetto di riqualificazione dell’edificio al fine di valutarne la potenzialità ricettiva, ne è emerso un totale di 29 camere quasi tutte con affaccio sul lago.
Nel corpo centrale oltre alle camere si concentrano tutti i servizi dell’hotel.
All’ultimo piano la Suite de Luxe sfrutta anche la torretta quale punto di massimo panorama.
La seconda depandance si sviluppa invece su 2 livelli per un totale di mq 720
circa.
Il progetto prevede l’unione di questi due blocchi e la realizzazione su entrambi i piani di sole suite, composte da zonaliving camera e bagno privato.

L’operazione vanta un mutuo già deliberato di 2.0 ml ad un tasso d’interesse del 2%, quindi un
prodotto molto vantaggioso rispetto agli standard di mercato degli ultimi anni.

Contact the Agent

Boggian Gianfranco

Consulente Aziendale nello specifico Settore Alberghiero Posizione  immobiliare commerciale della  società GI&ERRE Crescita Professionale  1981/1985: azienda di 400 persone che costruiva iniettori per motori diesel,  crescita professionale con responsabilità della gestione della programmazione di produzione e delle risorse umane, settore portainiettori (80 persone in gestione). 1986/1990: azienda che progettava e costruiva macchine utensili speciali a CNC (70 dipendenti) come responsabile della programmazione di produzione, gestione delle risorse umane in ogni suo reparto e gestione acquisti. 1991/1994: azienda che produceva valvole a sfera (60 dipendenti), mansione di Direzione di produzione, Responsabile della sicurezza gestione e selezione del personale. Nel 1993 l’azienda si è certificata ISO 9001. 1995/1998: azienda che produceva elettrodomestici (80 dipendenti), con mansione Dirigente,  Direttore di stabilimento, gestione e selezione del personale, acquisti, rapporti sindacali e responsabile della sicurezza. L’azienda nel 1997 si è certificata ISO 9001. Nel 1998  richiamato nell’Azienda in cui aveva già  lavorato dal 1986 al…