L’albergo è situato ad una altezza di 750m., si trova in un piccolo paese di circa 700 abitanti, la struttura è sulla cima del gruppo montuoso del Brenta.
Si trova a 16 Km da Trento, a 40 Km da Bolzano e a 6 km dal casello dell’autostrada.
Per gli appassionati dello sci a 20 Km Fai della Paganella, importante località turistica invernale, si estende lungo una panoramica terrazza, circondata su due lati dal monte Fausior e dalla Paganella, l’uno famoso per i percorsi di orienteering, l’altra per le piste da sci.
Al piano terra della struttura principale è situata la hall reception, locale bar, cucine con varie dispense, ufficio e sala da pranzo per 80 posti
Cucina attrezzata con tutto il necessario, forno a convenzione, forno pizza, cuoci pasta, friggitrice, 6 fuochi , frigo per tutti gli alimenti, la cucina è alimentata con GPL.
Sempre al piano terra ci sono locali per caldaia, impianti per acqua calda ( con serbatoi) e elettrici, la caldaia è alimentata a gasolio con serbatoio da 15.000Mc.
Al primo piano si collega attraverso la sala del piano terra una sala da pranzo per avvenimenti o sala per meeting per 100 posti. L’Albergo ha 3 piani ci sono in totale 29 camere comprese 3 camere per portatori di handicap, ci sono doppie, triple e quadruple, tutte ristrutturate recentemente.
Le camere sono complete di bagni con doccia, cassaforte e televisore.
Tutti i piani sono serviti da ascensore costruito nel 2005.