Agente di affari in mediazione – Responsabile del settore immobiliare – Responsabile amministrativo della società GI&ERRE.

Crescita professionale.

1978 conseguimento del diploma di Ragioneria

1979/1984: prima esperienza lavorativa in azienda di 30 dipendenti con mansioni di lavoro d’ufficio, gestione clienti e fornitori.

1985/1986: azienda di produzione macchine a controllo numerico con mansioni amministrative gestione clienti e fornitori e contabilità generale.

1987/1997: azienda produttrice di finestre per autobus di 15 dipendenti , unica impiegata con mansioni di contabilità, gestione clienti fornitori, gestione banche, gestione magazzino, gestione del personale.

Dal 2000 collaborazione con cooperativa edilizia come responsabile commerciale per la ricerca di clienti  per l’acquisto diretto di unità immobiliari nei vari cantieri della provincia di Brescia.  Seguire il cliente nelle varie fasi, dalla visita in cantiere alla stesura della proposta , al preliminare e infine al rogito. Ricerca della parte finanziaria.

Nel 2012 costituzione della Società GI&ERRE in collaborazione con il sig. Boggian Gianfranco consulente immobiliare e commerciale.

Partecipazione a fiere del turismo internazionali e immobiliari, Mosca, San Pietroburgo, Monaco, Roma.

Partecipazione a vari corsi di Marketing nell’ambito immobiliare.