Hotel con vista lago Salò

Trattativa Riservata
Vendita Commerciale
COD: 60036
Tipo di proprietà: Lago di Garda
Area (M 2)
1700
Camere
40

Dettagli

  • Posti letto: Oltre 100
  • Coperti ristorante: 200 +
  • Condizioni della struttura: Ristrutturato
  • Piano: Su più livelli

Caratteristiche Immobile

  • Aria Condizionata: in camera
  • Ascensore
  • Garden
  • Parcheggio all'aperto
  • Piscina
  • Riscaldamento Autonomo
  • Ristorante
  • Tipo Riscaldamento: Caldaia

Descrizione

Hotel in vendita sul Lago di Garda
L’Hotel è situato nel Parco dell’Alto Garda Bresciano, sulla collina di Salò, a soli due km dal centro storico e dalla spiaggia.
Affacciato sullo splendido panorama del golfo salodiano,l’hotel è comodo da raggiungere ed offre un ampio ventaglio di servizi, in grado di soddisfare ogni esigenza in tema di vacanze, relax e tempo libero.
L’Hotel, completamente ristrutturato e riqualificato, è il punto di partenza o la meta ideale per visitare la città di Salò, con i suoi monumenti che raccontano di un passato di gloria e splendore e le sue rinomate vie dello shopping, o per scoprire, tutto attorno, le bellezze del Garda, un angolo di Mediterraneo incastonato ai piedi delle Alpi, dove la vacanza diventa un’esperienza indimenticabile.
L’hotel dispone di ristorante con 200 posti a sedere in più 40 posti in terrazza.
L’hotel ha una piscina con zona relax.
Ogni camera è dotata di confort e servizi moderni, pensati per il benessere dell’ospite anche nei momenti di intimità e riposo.
Tutte le 40 camere dispongono di: servizi privati (con doccia o vasca),aria condizionata autonoma, TV sat, telefono, materassi ortopedici,asciugacapelli,cassetta di sicurezza.Quasi tutte le camere sono dotate di frigobar e balconcino.
Novità 2011: Wi-fi internet in ogni camera.

CLASSE ENERGETICA: G

Contatta l’agente

Boggian Gianfranco

Settore Commerciale
Mobile
+393348952657
Consulente Aziendale nello specifico Settore Alberghiero Posizione  immobiliare commerciale della  società GI&ERRE Iscritto presso la Camera di Commercio di Brescia al n°605 del “Ruolo dei periti e degli esperti” nella sezione “Stima e valutazione immobili” per perizie e valutazioni di strutture alberghiere/ricettive e strutture commerciali in generale. Crescita Professionale  1981/1985: azienda di 400 persone che costruiva iniettori per motori diesel,  crescita professionale con responsabilità della gestione della programmazione di produzione e delle risorse umane, settore portainiettori (80 persone in gestione). 1986/1990: azienda che progettava e costruiva macchine utensili speciali a CNC (70 dipendenti) come responsabile della programmazione di produzione, gestione delle risorse umane in ogni suo reparto e gestione acquisti. 1991/1994: azienda che produceva valvole a sfera (60 dipendenti), mansione di Direzione di produzione, Responsabile della sicurezza gestione e selezione del personale. Nel 1993 l’azienda si è certificata ISO 9001. 1995/1998: azienda che produceva elettrodomestici (80 dipendenti), con mansione Dirigente,…