B&B nel basso Garda Monzambano

€600.000
Vendita Commerciale
COD: 60124
Tipo di proprietà: Hotel
Area (M 2)
600
Camere
12

Descrizione

B&B di recente ristrutturazione che si trova in posizione strategica per raggiungere i principali punti d’interesse della zona, il “Parco Giardino Sigurtà“ a Valeggio sul Mincio, la magica “Borghetto”, il parco divertimenti più grande d’Italia “Gardaland“, i parchi acquatici “Caneva World“ a Lazise e “Cavour” a Valeggio Sul Mincio e il parco Termale “Villa dei Cedri”.

Il Bed and Breakfast, dispone di camere doppie, triple e quadruple, tutte con bagno privato, più un appartamento grande per otto persone. Ogni stanza è dotata di tutti i comfort e la struttura offre diversi servizi, tra cui lavanderia e parcheggio riservato.

Composto da due fabbricati ristrutturati in momenti diversi, uno con appartamento per il gestore, l’altro adibito ad affittacamere con zona colazioni, ampio appartamento e 6 camere con bagno, giardino e posti auto.

Classe energetica in fase di richiesta

Contatta l’agente

Boggian Gianfranco

Settore Commerciale
Mobile
+393348952657
Consulente Aziendale nello specifico Settore Alberghiero Posizione  immobiliare commerciale della  società GI&ERRE Iscritto presso la Camera di Commercio di Brescia al n°605 del “Ruolo dei periti e degli esperti” nella sezione “Stima e valutazione immobili” per perizie e valutazioni di strutture alberghiere/ricettive e strutture commerciali in generale. Crescita Professionale  1981/1985: azienda di 400 persone che costruiva iniettori per motori diesel,  crescita professionale con responsabilità della gestione della programmazione di produzione e delle risorse umane, settore portainiettori (80 persone in gestione). 1986/1990: azienda che progettava e costruiva macchine utensili speciali a CNC (70 dipendenti) come responsabile della programmazione di produzione, gestione delle risorse umane in ogni suo reparto e gestione acquisti. 1991/1994: azienda che produceva valvole a sfera (60 dipendenti), mansione di Direzione di produzione, Responsabile della sicurezza gestione e selezione del personale. Nel 1993 l’azienda si è certificata ISO 9001. 1995/1998: azienda che produceva elettrodomestici (80 dipendenti), con mansione Dirigente,…